LA POESIA LE SORRIDE E LEI SORRIDE ALLA POESIA…BENVENUTI NEI COLORI, NELLE SFUMATURE DELL’ARTISTA MARIA CAPUTO
IL MOTTO DI MARIA CAPUTO E’: “VIVI E LASCIA VIVERE IN UN PRESENTE CHE E’ GIA’ FUTURO. IN UN FUTURO MAI PRESENTE. MA SOLO PASSATO.
(Trascendente e poetica. questa affermazione incarna l’idea di vivere. pienamente. il momento presente. senza preoccuparsi .troppo. del futuro o rimuginare sul passato.)
POETESSA IRPINA
AUTORE DI CANZONI
BENVENUTI NEL MERAVIGLIOSO MONDO DEI COLORI
Maria Caputo è poetessa, scrittrice e autore di canzoni. Nasce a Villamaina, (AV). Ha pubblicato tre libri Sprazzi, Tsunami, Note di Poesia. Scrive poesie già dalla sua giovane età, con ispirazione che successivamente trasforma in opere musicali ricche di significato, collaborando con vari artisti.
La poesia, un lampo di luce improvviso, le permette di creare con le parole, disegnando linee e sfumature, riempiendo gli spazi vuoti e colorando la sua tela. La mano si lascia andare e gli effetti sono straordinari. Dipinge il quadro poco a poco, amalgamando le parole con una maestria che solo la creatività può conferire.
La sua vena artistica la porta a guardare il mondo in modo molto particolare, perché la spinge a contemplare la bellezza che la circonda e l’armonia della natura. I suoi occhi sono attenti e sensibili alle emozioni che le suscita ciò che guarda, in modo da apprezzare le piccole cose della vita e trasmetterle in quello che scrive. La sua sensibilità, le permette di esprimere se stessa, attraverso la poesia, in modo autentico e creativo, sperando di regalare emozioni bellissime a chi la legge.
INTERVISTE
GLI SCRITTORI DELLA PORTA ACCANTO
UNA MIA INTERVISTA A SCRITTO IO
BENVENUTI nellE EMoZIONI
LEGGI MARIA CAPUTO SU CEFALÙ ART
LEGGI MARIA CAPUTO SU TGNEWSTV
LEGGI MARIA CAPUTO SU MAGAZINE ALESSANDRIA TODAY
MARIA CAPUTO AUTORE DI CANZONI
LINK SOCIAL
CONTATTI
CANALE TELEGRAM
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.