AUGURI A TUTTE LE DONNE PER UN MONDO MIGLIORE

AUGURI A TUTTE LE DONNE

AUGURI A TUTTE LE DONNE, PER UN MONDO SENZA PIU’ VIOLENZA!

INCONSCIENTE

Auguri a tutte le donne che andrebbero festeggiate sempre!

 

Auguri a tutte le donne. Non ci dovrebbero essere più violenze verso una donna, la madre di tutti gli gli uomini che poi decidono, di togliere la vita. Possibile che al mondo d’oggi, si deve parlare ancora di violenza sulle donne, siamo bombardati da brutte notizie alla tv. Quante volte una donna viene violentata nell’anima e poi seguono le violenze fisiche. Quanto deve soffrire ancora una donna prima di essere rispettata?

Auguri alle donne che combattono tutti i giorni.

Ci sono donne che festeggiano la festa della donna perchè sentono il bisogno di stare tra donne.

Ci sono donne che combattono tutti i giorni e si prendono un giorno di festa anche se è una festa stupida e quelle che non se lo riescono a prendere.

Sono le stesse donne che ridono insieme alle amiche, quando sono sole piangono, perché a loro non è niente dovuto, ma se lo devono prendere, afferrare con tutte le forze…

Ci sono donne alle quali va sempre tutto bene, non hanno bisogno di festeggiare, festeggiano tutti i giorni.

Non ci sono più le donne morte ammazzate che gli stessi uomini dicevano di amare.

Ci sono donne che pensano, ci sono donne che non pensano, ci sono donne che criticano, ci sono donne che si fanno i fatti loro, ci sono donne montate, ci sono donne semplici, se una donna è intelligente è un suo bagaglio, non deve dimostrare niente a nessuno.

Tra le tante donne ci sono uomini e uomini, il vero uomo rispetta le donne, gli basta uno sguardo per capire cosa c’è dentro una donna, per ricucire la sua anima ferita fa di tutto, non ha bisogno di parole.

UNA DONNA

 579 total views,  1 views today

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: